Download e-book for iPad: A voce nuda (Italian Edition) by Michel Faber

By Michel Faber

Uno degli ensemble vocali più famosi al mondo, cinque cantanti di musica a cappella, parte dall'Inghilterra according to ritirarsi due settimane nello Château de Luth, un castello settecentesco isolato nel cuore del Belgio rurale. Devono provare un brano molto difficile, in line with certi versi estremo, il Partitum Mutante, scritto da un musicista italiano, forse un genio, forse un cialtrone. Sono un extended family affiatato - almeno è quello che credono - finché l. a. convivenza forzata e gli avvenimenti inaspettati che li attendono, nel giro di pochi giorni sconvolgeranno le loro vite. Catherine, il soprano, moglie fragile ed emotivamente succube del direttore del gruppo, sente ogni notte un pianto provenire dal bosco attorno al castello. l. a. donna, vicina alla mezza età ma mai davvero diventata adulta, forse solo affrontando il bosco e le leggende che lo circondano potrà finalmente iniziare a crescere.

Con los angeles capacità di penetrazione che gli è propria, Faber ci presenta un intenso romanzo psicologico, un intreccio di voci che si dipana come una linea melodica e che racchiude le vicende umane dei protagonisti.

Show description

Read or Download A voce nuda (Italian Edition) PDF

Similar literature & fiction in italian_1 books

Lingua madre (Italian Edition) by Maria Teresa Andruetto PDF

Come i suoi fratelli e tanti altri con loro, anche Stefano è fuggito dall'Italia, dalla repute e dalla miseria, consistent with cercare fortuna in Argentina. los angeles pampa l'ha accolto insieme alle donne della sua vita: moglie, figlia, poi una nipote. È lei, Julieta, che ripercorre los angeles storia della famiglia. Tornata in Sudamerica dopo aver trascorso alcuni anni in Germania con una borsa di studio, esaudisce l'ultimo desiderio di sua madre Julia, da poco scomparsa: leggere le lettere collect nel corso degli anni come una sorta di arringa postuma.

Download e-book for iPad: Cortile Nostalgia (Italian Edition) by Giuseppina Torregrossa

A Palermo c'è una piazzetta abitata dalla magia, dove ogni notte sette destiny, una chiù bedda di n'autra, rapiscono i passanti in step with condurli verso luoghi lontani e poi riportarli a casa, storditi dalla meraviglia, alle leading luci dell'alba. È in questo cortile che vive Mario Mancuso, nel cuore dell'Albergheria, tra le abbanniate dei mercanti di Ballarò e i rintocchi del campanile di Santa Chiara.

Read e-book online Sottovento e sopravvento (Italian Edition) PDF

Una mappa del tesoro di oltre due secoli fa è apparentemente indecifrabile; ricorrendo alla crittologia più sofisticata, uno studioso riesce finalmente nell’impresa, ma l’indovinello che ne risulta pare non avere a sua volta soluzione; inoltre, il tesoro sarebbe nascosto nelle Negrillos, isolette nel mar dei Caraibi che dal 1867 in avanti scompaiono inspiegabilmente da tutte le carte nautiche.

New PDF release: Tutti i racconti (Italian Edition)

L. a. virtù dell’umiltà, di cui parla Flannery O’Connor a proposito dello scrittore, è proprio quella che manca ai suoi personaggi. Persone che applicano alla realtà rigidi schemi mentali e che vengono consistent with questo regolarmente vinte dalla realtà stessa, nella quale alberga imponderabile il Mistero. Questo quantity di racconti rivela il pace e l’arte della straordinaria scrittrice americana morta a soli trentanove anni.

Extra info for A voce nuda (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

A voce nuda (Italian Edition) by Michel Faber


by Brian
4.0

Rated 4.87 of 5 – based on 49 votes